Dott. Zaccaria Responsabile Sanitario Team Bahrain-Victorious Stagione 2021

Dott. Zaccaria Responsabile Sanitario Team Bahrain-Victorious Stagione 2021

Bahrain Victorious 2021

Il Dott. Zaccaria Daniele per la stagione 2021 sarà responsabile sanitario del team BAHRAIN VICTORIOUS nel contesto World Tour UCI.

Il Dott. Zaccaria dopo avere seguito il Training Camp di Altea in Spagna parteciperà come medico in gara nella trasferta verso gli Eemirati Arabi Uniti (UAE Tour 2021).

La corsa a tappe offre infatti già una serie variegata di percorsi compresa una cronometro individuale e due arrivi in salita  per testare la condizione degli atleti.

Dopo diverse stagioni sotto la gestione Continuum Sport, il Dott. Zaccaria Daniele ha deciso di proseguire la sua esperienza all’interno del World Tour cambiando per la prima volta radicalmente casacca.

Nel Team Bahrain Victorius il Dott. Zaccaria Daniele ritrova due atleti con cui ha già avuto modo di lavorare già dai tempi della BMC : Damiano Caruso e Dylan Teuns. La compagine bahreinita conta tra le sue fila diversi atleti di spicco tra cui i baschi Mikel Landa Meana e Pello Bilbao, l’italiano Sonny Colbrelli e ottimi corridori come Jack Haig and Wout Poels.

L’esperienza maturata in ambito professionistico è qualcosa di cui possono beneficiare gli atleti e i pazienti che giungono presso lo Studio Professionale di Medicina dello Sport del Dott. Zaccaria Daniele per eseguire una Valutazione Medico Sportiva che anticipa l’inizio della stagione, l’annuale Visita di Idoneità Sportiva Agonstica o una semplice Consulenza Medico Sportiva correlata alle più svariate necessità dell’atleta.

Dott. Daniele Zaccaria, Specialista in Medicina dello Sport | Visite di medicina sportiva agonistiche e non agonistiche, test di valutazione funzionale e performance a Lecco, Monza e Pavia.

PH Credit: – photo Dario Belingheri/Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021