Il Dott. Zaccaria Daniele per la stagione 2024 sarà CMO ( Chief Medical Officer), responsabile sanitario del team BAHRAIN VICTORIOUS nel contesto del World Tour UCI.
Il Dott. Zaccaria dopo il Training Camp di Altea in Spagna ha partecipato come medico alla “Volta a la Comunitat Valenciana” e negli Emirati Arabi Uniti al “UAE Tour 2024“. Nel mese di marzo è stato impegnato alla Classicissima “Milano -Sanremo 2024” e da oggi sarà impegnato al Giro dei Paesi Baschi Itzulia 2024.
Quella che è ormai già iniziata è la quarta stagione in cui il Dott. Zaccaria Daniele si prende cura della salute degli atleti della squadra World Tour bahreinita.
Nel Team Bahrain Victorius il Dott. Zaccaria Daniele è affiancato da un gruppo di medici affiatato proveniente da diverse realtà all’interno del panorama europeo.
Da tempo sono infatti presenti il polacco Dott. Kosielski Piotr che già dai tempi del CCC team collaborava con il Dott Zaccaria, il britannico Dott. Matt Brown anch’egli inserito da quattro anni nel medical team e i colleghi sloveni Dott Marjan Korsic e Dott Kristof Knap.
L’esperienza maturata in ambito professionistico è qualcosa di cui possono beneficiare gli atleti e i pazienti che giungono presso lo Studio Professionale di Medicina dello Sport del Dott. Zaccaria Daniele per eseguire una Valutazione Medico Sportiva che anticipa l’inizio della stagione, l’annuale Visita di Idoneità Sportiva Agonstica o una semplice Consulenza Medico Sportiva correlata alle più svariate necessità dell’atleta.
Dott. Daniele Zaccaria, Specialista in Medicina dello Sport | Visite di medicina sportiva agonistiche e non agonistiche, test di valutazione funzionale e performance a Lecco, Monza e Pavia.