HC San Giorgio Molteno promossa in Serie A1

Il Dott. Daniele Zaccaria si complimenta per la promozione nella massima serie di pallamano della squadra HC San Giorgio Molteno dopo una lunga attesa durata 33 anni.

La formazione brianzola torna in Serie A1 dopo una stagione trionfale che ha visto il Dott. Zaccaria continuare una collaborazione che negli ultimi anni è diventata sempre più stretta grazie anche alla figura del Massofisioterapista Ivan Colzani.

Negli ultimi anni i due si sono occupati della riorganizzazione del settore sanitario per la diagnosi, la cura, il recupero funzionale e la riatletizzazione dei giocatori, tassello importante per il raggiungimento del risultato sportivo.

Proprio il recupero di alcune pedine importanti, della compagine guidata da coach Gaspare Scalia, ha permesso il raggiungimento della promozione in Serie A1 senza alcuna sconfitta, potendo così programmare la prossima stagione che sarà senza dubbio molto impegnativa ed avvincente.

Clicca qui per vedere la classifica finale ed ufficiale di Pallamano Serie A2 – Girone A.

Dott. Daniele Zaccaria, Specialista in Medicina dello Sport | Visite di medicina sportiva agonistiche e non agonistiche, test di valutazione funzionale e performance a Lecco, Monza e Pavia.