Il Dott. Zaccaria Daniele per la stagione 2025 si è unito alla squadra di ciclismo professionistico TUDOR PRO CYCLING.
Il Dott. Zaccaria dopo avere seguito il Training Camp di Moraira in Spagna dove ha preso contatto con la nuova realtà parteciperà come medico in gara nella trasferta portoghese che prevede Figueira Champions Classic e Volta ao Algarve.
Dopo quattro stagioni al servizio alla Bahrain Victorious, il Dott. Zaccaria Daniele ha deciso di proseguire la sua esperienza all’interno del ciclismo professionistico sposando un nuovo progetto.
Tudor Pro Cycling si configura come una delle squadre che punta ad emergere nel panorama ciclistico mondiale seppure con una vita assai breve dal suo inizio. Per la stagione 2025 il Dott. Zaccaria Daniele seguirà atleti del calibro di Julian Alaphilippe e Marc Hirshi .
La formazione svizzera conta tra le sue fila diversi giovani atleti affiancati da atleti con una comprovata esperienza a livello World Tour.
L’esperienza maturata nel campo del ciclismo professionistico è qualcosa di cui possono beneficiare gli atleti e i pazienti che giungono presso lo Studio Professionale di Medicina dello Sport del Dott. Zaccaria Daniele per eseguire una Valutazione Medico Sportiva che anticipa l’inizio della stagione, l’annuale Visita di Idoneità Sportiva Agonstica o una semplice Consulenza Medico Sportiva correlata alle più svariate necessità dell’atleta.
Dott. Daniele Zaccaria, Specialista in Medicina dello Sport | Visite di medicina sportiva agonistiche e non agonistiche, test di valutazione funzionale e performance a Lecco, Monza e Pavia.