Note legali

Il presente sito internet ed i suoi contenuti sono improntati a principi di correttezza comunicativa, veridicità, responsabilità e massima trasparenza nella presentazione delle prestazioni offerte dal Dott. Daniele Zaccaria. Le informazioni in esso contenute sono state verificate e le immagini sono state regolarmente acquistate nel rispetto del Copyright.

Il Responsabile dei contenuti del presente sito internet è il Dott. Daniele Zaccaria – Medico Chirurgo Specialista in Medicina dello Sport e Direttore Sanitario del Centro Medico Fisioterapico “ELLE Medica” di Lissone (MB).

Il presente sito internet non è in alcun modo finanziato da terzi. Per la sua realizzazione e per il suo aggiornamento non è stata ottenuta nessuna sponsorizzazione e non è previsto nessun supporto economico esterno.

Le informazioni fornite sul sito internet sono finalizzate a promuovere l’incontro Medico-Assistito e non sostituiscono in nessun modo la consulenza personale, l’assistenza diretta ed espressamente la visita medica nei vari ambiti di attività del Dott. Daniele Zaccaria.

Il Dott. Daniele Zaccaria, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito internet, anche in termini di aggiornamento, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto del presente sito internet o di siti web esterni ad esso collegati. Il Dott. Daniele Zaccaria, salvo diverse indicazioni di Legge, non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Il Dott. Daniele Zaccaria si riserva il diritto di modificare i contenuti del presente sito internet in qualsiasi momento e senza nessun preavviso, sempre nel rispetto dei principi sopra riportati. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo.

Note legali aggiornate al 15.11.2018.